Io non rischio 2024: aperta la raccolta di adesioni fino al 30 aprile
Le organizzazioni potranno candidarsi tramite la piattaforma dedicata
Si apre oggi, 1° febbraio, la raccolta di adesioni rivolta alle organizzazioni di volontariato di protezione civile che intendono partecipare alla campagna Io non rischio nel 2024. Come ogni anno, le candidature potranno essere inviate online tramite la piattaforma dedicata raggiungibile al link: www.gestionaleinr.it.
Le organizzazioni che partecipano per la prima volta dovranno prima compilare il modulo di registrazione presente sulla homepage del portale e poi proseguire con l’iter di adesione. Quelle già in possesso delle credenziali, invece, potranno accedere direttamente al gestionale e inviare la propria candidatura.
Possono presentare la domanda tutte le organizzazioni di protezione civile già iscritte negli Elenchi territoriali della Regione o Provincia Autonoma di riferimento o la cui iscrizione sia in fase di perfezionamento. Eventuali eccezioni saranno gestite direttamente dalle strutture regionali o provinciali di appartenenza.
Le candidature potranno essere inviate fino al 30 aprile.
Per ricevere assistenza tecnica o segnalare problemi nella navigazione del gestionale si potrà inviare una segnalazione alla mail: assistenza@gestionaleinr.it